SHIZEN SHIATSU STUDIO A BARI
V.le dell' Unità 24
Dopo vari anni l' Operatore ed Insegnante Shiatsu Tristano Gargano torna a praticare il suo Shiatsu Shizen a Bari alle porte del centro città.
Lo Shiatsu praticato nello studio è basato sul Metodo Tradizionale Masunaga conosciuto come IOKAI ed oggi chiamato ZEN/KEIRAKU per differenziarlo dallo IOKAI di derivazione K.Sasaki, studente di Masunaga.
Questo tipo di Shiatsu è tradizionalmente basato su una fusione tra la Medicina Tradizionale Cinese e la Medicina Tradizionale Giapponese. Lavora attraverso pressioni sui Meridiani Energetici, nel vasto campo taoista della complementarità tra Yin e Yang.
Tristano adopera modalità operative apprese dai vari maestri come Wataru Ohashi, Toshi Ichikawa, Haruiko Masunaga.
L' obiettivo è quello di riequilibrare le disarmonie psicofisiche che sono alla radice di tutti sintomi e i disturbi.
Tristano adopera modalità operative apprese dai vari maestri come Wataru Ohashi, Toshi Ichikawa, Haruiko Masunaga. Tristano è operatore certificato di Moxa e K-Taping, è membro A.P.O.S. Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu e FLSPA Federazione Lussemburghese di Shiatsu e Pratiche Asiatiche in quanto opera anche in Lussemburgo.
Per informazioni e prenotazioni si consiglia di inviare
un messaggio whatsapp al numero 333 599 68 04
si prega di non chiamare per il primo contatto in quanto spesso il telefono è in modalità silenziosa durante gli orari di lavoro.
Scrivi commento